14/09/2015 Prodotti
CBILL per il pagamento delle bollette OnLine

Servizio Cbill

Cbill_logo

 

Il servizio CBILL è il servizio messo a disposizione dal sistema bancario attraverso il Consorzio CBI (Costumer to Business Integration) che permette la consultazione e il pagamento on line di bollette emesse sia da aziende private che da enti pubblici.

Il servizio quindi è rivolto

  • alle aziende che possono emettere bollette Cbill, mettendo a disposizione dei propri clienti un modo agevole di consultare e pagare i bollettini emessi, on line direttamente sul conto corrente, facilitando per l'azienda emmittente (biller) le attività di rendicontazione, quadratura, riconciliazione e scadenzario degli incassi.

  • ai privati e aziende, in qualità di soggetti debitori, la possibilità di consultare e pagare on line i bollettini direttamente sul proprio conto corrente attraverso il consueto canale internet banking utilizzato anche per gli altri pagamenti e senza dover attendere la ricezione via posta delle bollette stesse.
     

La Banca di Credito Cooperativo San Barnaba di Marino, mette a disposizione il servizio Cbill ai propri clienti attraverso la piattaforma di internet banking "Relax Banking" nel consueto menu Disposizioni->Pagamenti.

 

Visita il sito www.cbill.it per conoscere tutti i vantaggi e le potenzialità del servizio


Scarica qui la brochure
 "Il Bollettino è preistoria"
 (servizio CBill

 

Brochure CBILL

Scarica qui la brochure "Informazioni per i pagatori"
(servizio Cbill)

 

 Cbill_banner_brochure2

Scarica qui l'informativa
della BCC di Marino
sul servizio Cbill

 

 Cbill_banner_infbccmarino

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni su tutte le condizioni contrattuali del servizio si deve fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso i Totem Trasparenza presenti in ogni Filiale oppure sulla sezione Trasparenza del sito www.bccmarino.it